ARCHIVI

mercoledì 28 maggio 2008

10.000


ben DIECIMILA visite e quasi VENTIMILA pagine visitate in soli 5 mesi, è un piccolo traguardo per noi comuni mortali considerato che la neonata RETROFOLLIE è ancora strutturalmente tutta in cantiere ed è soltanto un blog di quelli "mordi e fuggi", ha bisogno di crescere, di migliorare.....il nostro obiettivo non è pretenzioso, siamo solo e soltanto vecchi nostalgici con la voglia di coinvolgere anche i giovani, e quale sistema migliore se non offrendogli notizie folli e strampalate.....
Mi sono sparato da solo in questi cinque mesi, la bellezza di oltre 800 notizie, molte delle quali segnalate dai nostri assidui lettori, ho curato in oltre, l'aspetto del blog per quel che potevo (e ne ho ancora parecchio da fare) e tutte le rubriche e gli speciali, ho iniziato quest'avventura senza conoscere una riga di html, spinto dalla passione per i videogames e non sono affatto stanco....anzi....ACCELERO....
E' mio dovere ringraziare tutti quelli che hanno seguito fino ad ora il nostro blog, tutti quelli che ci hanno letteralmente sommerso di segnalazioni, tutti quelli che hanno risposto ai nostri post e quei 4 pazzi incalliti che ci hanno scambiato per una sala giochi e passano i pomeriggi interi a giocare nella nostra sezione archivio giochi online.....(non ve la metto la chat, punto e basta!) .....grazie di cuore a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento